Read Terra! by Stefano Benni Free Online


Ebook Terra! by Stefano Benni read! Book Title: Terra!
The author of the book: Stefano Benni
Edition: Universale Economica Feltrinelli
Date of issue: June 2013
ISBN: No data
ISBN 13: No data
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 34.64 MB
City - Country: No data
Loaded: 1759 times
Reader ratings: 7.7

Read full description of the books:



Parigi, anno 2156. Da un mondo completamente ghiacciato in superficie dopo una catastrofe nucleare e da una base sotterranea della nuova potenza "sineuropea" (Europa Cina) parte Proteo Tien, scassatissima astronave con a bordo un altrettanto sonquassato equipaggio di "prodi": il comandante Kook, il robot Leo, il meccanico italiano Caruso Raimondi con la sua aiutante Ape Sara, la vezzosa cinesina Mei in smagliante tuta rossa. La meta da raggiungere è lontanissima, la paura di non farcela colossale, le possibilità di buon esito minime... In compenso la posta in gioco è di vitale importanza: Proteo Tien è in corsa verso Terra II, unico pianeta cosmico ancora vivibile con i suoi bravi ruscelli, la tenera erbetta, le albe e i tramonti "come Dio comanda". Un Eden, tutto da riconquistare cui mirano, assieme a Proteo, altre due astronavi "nemiche": La Clalalbakrab, reggia volante della ricchissima potenza arabo-russo-americana, e la mini-micro astronave dell'impero Samurai, rigorosamente "made in Japan".

Riusciranno i nostri eroi a raggiungere per primi Terra II e a garantire un ritrovato passato di pace a quel che resta dell'Europa? I rischi sono tanti, non esclusa la possibilità di cadere in pericolose depressioni cosmiche: ne sa qualcosa il povero Leporello Atari, robot affetto da inguaribile esaurimento diodico. Ma la speranza, anche nello spazio, è sempre l'ultima a morire!


Download Terra! PDF Terra! PDF
Download Terra! ERUB Terra! PDF
Download Terra! DOC Terra! PDF
Download Terra! TXT Terra! PDF



Read information about the author

Ebook Terra! read Online! Stefano Benni (born August 12, 1947 in Bologna) is an Italian satirical writer, poet and journalist. His books have been translated into around 20 foreign languages and scored notable commercial success. He sold 2,5 million copies of his books in Italy.

He has contributed to Panorama (Italian magazine), Linus (magazine), La Repubblica, il manifesto among others. In 1989 he directed the film Musica per vecchi animali.


Reviews of the Terra!


JOSEPH

How many times did I read ...-not boring! )))

ARCHIE

Something a favorite author wrote.

LEAH

Bogus! You could have done better.

TOMMY

This book is worth reading!

GEORGIA

Total disappointment




Add a comment




Download EBOOK Terra! by Stefano Benni Online free

PDF: terra.pdf Terra! PDF
ERUB: terra.epub Terra! ERUB
DOC: terra.doc Terra! DOC
TXT: terra.txt Terra! TXT